My CAI: note legali

Definizioni

Per “CAI” si intende CLUB ALPINO ITALIANO con sede in via E. Petrella, 19 - 20124 Milano, Italia. Per “Applicazione” si intende la presente web-application di Profilo on-line dei Soci, denominata My CAI, gestita da CAI ed a essa intestata. Per “Interessato” si intende un qualunque visitatore e/o utilizzatore dell'Applicazione.

Avviso di proprietà riservata

L'Interessato riconosce che le informazioni, i dati, il software, le fotografie, i grafici, i video, la grafica, la musica, i suoni, le immagini, le illustrazioni, i disegni, le icone e qualunque altro materiale presente in questa Applicazione sono di proprietà esclusiva di CAI e/o di terze parti.

La duplicazione, la riproduzione anche parziale, il download, il salvataggio, la pubblicazione o diffusione con qualunque mezzo e più in generale qualunque atto di disposizione o utilizzo di informazioni o di materiale proveniente da questa Applicazione, in tutte le forme, attraverso media e tecnologie esistenti o sviluppate in futuro, sono vietati, salvo espressa indicazione contraria.

È espressamente vietato utilizzare qualunque parte o sezione dell'Applicazione, le informazioni o il materiale presenti nell'Applicazione per attività commerciali o pubblicitarie di qualunque genere, salvo espressa autorizzazione scritta di CAI.

Collegamenti ipertestuali (link)

Il collegamento da parte di altri siti alla presente Applicazione attraverso collegamenti ipertestuali (link) alla sua pagina principale (home page) può essere effettuato previa richiesta inviata al CAI. CAI si riserva il diritto di negare l'autorizzazione nel caso in cui tale collegamento possa costituire in qualunque modo un danno di qualsiasi genere per CAI (compreso un danno all'immagine ed al suo buon nome), a suo giudizio insindacabile.

Collegamenti ipertestuali c.d. profondi (deep link) o con tecniche volte a impedire il riconoscimento della (o a mascherare la) paternità dei contenuti (framing) sono espressamente vietate.